Spettacolo di Napoli annullato: Ecco il perché!
Aprile 16, 2008 10:37 am spettacolo gormitiCiao amici dei Gormiti,
lunedì abbiamo pubblicato sul nostro blog la lettera di due genitori che, dopo la delusione dell’annullamento dello spettacolo di Napoli, cercavano spiegazioni.
Sandra, la mamma di Matteo e Alessandro non si è arresa e ha continuato a cercare un modo per contattare gli organizzatori del Musical “Gormiti - Lo spettacolo”.
Le sue ricerche e la sua determinazione hanno, infine, portato frutto e Sandra ha voluto informare anche noi.
Abbiamo ricevuto una sua nuova lettera, che pubblichiamo:
Gentilissimi Gormitosi,
mi sembrava giusto tenervi informati circa l’evoluzione delle mie indagini. Ho finalmente raggiunto gli
organizzatori dello spettacolo. Si tratta della “Veragency” che ho subito contattato via mail (no. non mi arrendo facilmente). Stamattina mi hanno telefonato. Non senza risentimento, ho chiesto spiegazioni dell’annullamento di questi spettacoli. In sostanza mi hanno spiegato che la loro scenografia è molto ingombrante. Girano con 5 camion e sta accadendo che, giunti a destinazione, si rendono conto che le strutture sono inadatte ad ospitarli. Ad esempio il Teatro Tenda di Napoli ha un palco troppo piccolo! Stanno subendo ingenti danni per questo ed infatti sono intenzionati a far causa alla società che esegue per loro gli accertamenti sulle strutture, quelle che hanno dato l’OK!Risolto l’arcano vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità, per aver pubblicato la mia lettera di protesta sul Vostro Blog. Vi autorizzo naturalmente a pubblicare anche questa o parte di essa. Grazie per la Vostra serietà. Continueremo a seguirvi con costanza.
Saluti
a tuttiSandra
Infine, Sandra ci ricorda un altro punto fondamentale: la restituzione dei soldi anticipati per la prevendita.
P.S.: Una notizia fondamentale: Bisogna farsi restituire anche i soldi anticipati per la prevendita! L’intero costo del biglietto deve essere rimborsato! Dietro mia segnalazione (a me hanno detto che la prevendita non sarebbe stata restituita, così come scritto sul retro del biglietto) gli organizzatori stessi si sono mossi (pronti ad agire legalmente) affinché chi ha emesso i biglietti non vanti
alcun tipo di diritto in questo senso. Saluti!
Ringraziamo Sandra per averci raccontato la sua esperienza e l’esito della sua ricerca di informazioni.
Se avete altre esperienza simili da raccontarci, come sempre il nostro spazio è a vostra disposizione.
Saluti Gormitosi a tutti!